• Area Critica
  • Area Critica

Sistemi Letto

Il letto specialistico da Rianimazione rappresenta il nostro core business principale. Medimed srl è altamente specializzata in materia di mobilità precoce dei pazienti critici. La soluzione verso la quale ci muoviamo e con cui sosteniamo il lavoro degli operatori, senza per questo perdere il concetto fondamentale, e cioè il benessere del paziente, si muove verso l’utilizzo dei prodotti Hill-Rom nell’area dei letti specialistici. Hill-Rom ha negli anni affinato le caratteristiche dei suoi prodotti fino ad arrivare all’attuale Sistema Terapeutico Progressa Bed, che si pone come obiettivo quello di mobilitare il paziente in modo sicuro e precoce. Progressa Bed è studiato sul concetto Mobility is Life, per contrastare le comuni conseguenze derivanti dai lunghi periodi di degenza quali ad esempio quelle Neurologiche, Respiratorie, Cutanee, Cardiovascolari, Gastrointestinali, Muscolari etc. L’immobilità innalza il rischio di complicanze potenzialmente letali, andando ad influire sugli esiti dei pazienti, sulla durata dei ricoveri sui costi connessi al trattamento; il programma Progressive Mobility, erogato da Hill-rom, si fonda su metodologie basate sulle evidenze a sostegno della mobilizzazione precoce dei pazienti, senza alcuna compromissione della sicurezza dei pazienti e degli operatori sanitari. I vantaggi indiscussi derivant dall’ausilio del Progressive Mobility, sfruttano le tecnologie evolutive degli studi ingegneristici e medici di Hill-Rom. I letti specialitici presentano a tal proposito, oltre ai più comuni sistemi di Trend-antiTrend e CPR, anche programmi per terapie polmonari, movimentazioni di Tilt, Full Chair Egress, Stay In Place etc., che fanno del nostro prodotto il fiore all’occhiello della nostra gamma prodotti.

Sistemi di Monitoraggio

Monitoraggio dei pazienti e connettività: Il futuro dell’interconnessione tra il personale clinico e l’informazione del paziente inizia da qui. Medimed offre un’ampia gamma di innovativi sistemi di monitoraggio e di gestione delle informazioni dei pazienti. Grazie al convogliamento di quest’ultimi in apposite stazioni centrali o ovunque vi sia un accesso mobile al fine di poter garantire costantemente la monitorizzazione dei singoli pazienti ed intervenire per tempo in caso di criticità . I singoli monitor sono configurabili a seconda dei parametri necessari alla monitorizzazione tramite il semplice inserimento del relativo modulo multiparametrico, il quale rileva i parametri vitali del paziente elaborandoli per poi renderne disponibile on-line la visione dei tracciati e la successiva gestione delle cronologie.

Diagnostica Cardiologica

Uno schermo ad alta risoluzione mostra in modo nitido e ben definito i trend personalizzati agevolando una rapida ed efficace valutazione dei pazienti. È sufficiente un unico tocco per accedere alle diverse visualizzazioni dei trend, in base alle esigenze di osservazione, al tipo di procedura o ai protocolli clinici.

© Copyright - Medimed s.r.l. - P. Iva 04430900870
Created by SAKO